TERMINI E CONDIZIONI GENERALI D’USO

Benvenuto sulla piattaforma Unifarco Digital Hub (di seguito "Piattaforma" o “Digital Hub”).

L'accesso e l'uso della Piattaforma sono attività regolate dai presenti Termini e Condizioni Generali d'Uso e presuppongono ed implicano la lettura, la conoscenza e l'accettazione degli stessi.

Questa Piattaforma il cui titolare è Unifarco S.p.A., con sede legale in Italia, Via Cal Longa 62, cap 32035, Santa Giustina, Belluno, Iscr. Reg. Imp. 58982, C.F. e P.IVA n. 00595530254 (“Unifarco” o “Titolare”) ed è gestita e mantenuta da Digital Town S.r.l, con sede legale in via Monte Nero n. 7, C.F. e p. iva IT03802320139 ("Digital Town" o “Gestore”).

Se hai bisogno di assistenza contatta Digital Town con le modalità indicate nel Contratto di adesione al Servizio Unifarco Digital Hub.

Il Gestore, per conto del Titolare, potrà aggiornare e/o modificare, in tutto o in parte, questi Termini e Condizioni Generali d'Uso. Tali aggiornamenti e/o modifiche saranno vincolanti non appena pubblicati sulla Piattaforma, in questa stessa sezione. Ti preghiamo, pertanto, di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione dei più recenti e aggiornati Termini e Condizioni Generali d'Uso.

L'accesso e l'uso di Digital Hub, compresa la visualizzazione delle sue pagine web, la possibilità per l’Utente di registrarsi e scaricare informazioni sui servizi, costituiscono attività condotte esclusivamente per gli usi consentiti da Unifarco, secondo quanto previsto nei presenti Termini e Condizioni Generali d’Uso.

L’Utente sarà l’unico ed il solo responsabile per la pubblicazione e/o la diffusione tramite Piattaforma di propri Contenuti, come di seguito definiti, informazioni e/o dati non corretti e/o non veritieri a terzi soggetti, e/o per eventuali azioni, dichiarazioni, omissioni e/o condotte lesive, ad ogni titolo, causa, ragione, nei confronti di terzi, assunte secondo un uso non corretto e/o non consentito della Piattaforma. Il Gestore e il Titolare non potranno essere considerati in alcun modo responsabili per l'uso da parte dell’Utente della Piattaforma in modo non consentito e/o non conforme alle norme di legge vigenti ed a quanto previsto nei presenti Termini e Condizioni Generali d’Uso.

Infine, ogni Contenuto che potrebbe essere scaricato o altrimenti essere ottenuto attraverso l’uso della Piattaforma sarà scaricato e/o ottenuto a scelta e rischio dell’Utente e, pertanto, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer e/o perdite di dati risultanti dalle operazioni di download ricade esclusivamente sull’Utente e non potrà essere imputata a Unifarco e/o al Gestore. Unifarco declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità alla Piattaforma o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni, cancellazioni dei Contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle tue apparecchiature elettroniche. L’Utente è il soggetto responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le Credenziali che consentono di accedere all’Area Utenti, come di seguito previsto, nonché di ogni conseguenza dannosa e/o pregiudizio che dovesse derivare a Unifarco, il Gestore o terzi, a seguito del non corretto utilizzo, in tutto o in parte, dello smarrimento, della sottrazione di Contenuti, secondo quanto di seguito precisato.

***

  1. DEFINIZIONI

 

  1. OGGETTO ED AMBITO DI APPLICAZIONE

 

  1. UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA

(i) diffondere contenuti ingiuriosi, non autorizzati, calunniosi, che violino la privacy o i diritti di immagine, che incitino la violenza, l’odio razziale o etnico;

(iii) intraprendere attività illecite, a titolo esemplificativo e non esaustivo quello di infrangere i diritti di software, marchi, fotografie, immagini, testi, video, etc. di proprietà di terzi, inclusi i Contenuti di proprietà di Unifarco.

 

  1. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’

 

  1. PRIVACY E SICUREZZA

 

  1. CONTENUTI DI UNIFARCO E DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE

 

  1. UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA PER LA REALIZZAZIONE, PUBBLICAZIONE, CONDIVISIONE DI CONTENUTI, RESPONSABILITA’ E MANLEVA

Eventuale materiale protetto da copyright di terzi può essere utilizzato dall’Utente solo qualora quest’ultimo abbia acquisito dal titolare i connessi diritti di utilizzazione, solo con il consenso scritto del titolare del diritto e con l’obbligo di citare la fonte e l’esistenza del permesso. Il materiale fotografico, audio o video di terzi o riproducente il ritratto di terzi può essere utilizzato dall’Utente solo qualora lo stesso abbia acquisito il consenso dell’autore e del soggetto ritratto. In relazione alla disponibilità di tali diritti e consensi l’Utente si assume ogni responsabilità esonerando completamente il Titolare e il Gestore da ogni responsabilità. Pertanto, l’Utente dichiara e garantisce di possedere, o di aver ottenuto, tutti i diritti, le licenze, i consensi, le autorizzazioni, i poteri e/o l'autorità necessaria per predisporre, realizzare, trasmettere i Contenuti e di riservarsi e/o poter disporre dei relativi diritti per qualsiasi Contenuto che invia, pubblica o diffonde tramite la Piattaforma (tutti i video, le foto ed i file audio incorporati sono considerati parte dei Contenuti).

 

  1. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE